Siti di casino online italiani con paypal

Sono tante le modalità di pagamento accolte dai casinò online Aams. Tutte, però, devono rispettare i requisiti fissate dalle rigide norme che regolano il gioco a distanza dettate dall’Aams e che si pongono l’obiettivo di fornire adeguate tutele agli utenti durante l’esecuzione di transazioni verso o dalla piattaforma per il gioco d’azzardo online scelta. Un metodo di pagamento molto usato è il conto Paypal.
Nei prossimi paragrafi proveremo a mettere in evidenza le sue principali caratteristiche al fine di individuare le ragioni della sua grande popolarità sul web.

Il Conto Paypal è un mezzo di pagamento molto usato dagli internauti che sono soliti eseguire delle transazioni aventi ad oggetto l’acquisto di beni e servizi sulla rete. Infatti, Paypal è diventato famoso e molto popolare in tutto il mondo grazie alla piattaforma di dimensioni globali di commercio elettronico Ebay. In un secondo momento, considerate le sue caratteristiche che lo rendono conforme ai rigidi parametri dettati dalle norme che regolano il gioco a distanza nel nostro paese, Paypal è entrato a far parte delle modalità di pagamento accolte da buona parte dei casinò online con licenza Aams da offrire ai propri utenti registrati. Sono tanti le ragioni del successo di questo metodo di pagamento, ma secondo il nostro parere quelli importanti, senza ombra di dubbio, sono la sicurezza, la semplicità di utilizzo, la velocità delle operazioni e soprattutto la gestione economica caratterizzata da bassi costi.
Infatti, per quanto concerne le sicurezza, bisogna dire che essa è davvero il punto di forza di questo metodo di pagamento. Grazie all’utilizzo dell’indirizzo di posta elettronico da comunicare per eseguire le proprie transazioni gli utenti sono posti al riparo dal tentativo di subire delle appropriazioni indebite di dati personali o addirittura delle risorse contenute all’interno del loro mezzo di pagamento.
Questo metodo di pagamento è molto semplice da usare e risulta essere alla portata anche di coloro i quali non hanno molta dimestichezza con internet e le transazioni online.
La sua velocità di esecuzione dei trasferimenti fa sì che i soldi siano immediatamente disponibili nel conto gioco dello scommettitore per iniziare a fare il proprio gioco interagendo nella piattaforma scelta.
Per quanto concerne la gestione economica, bisogna dire che essa è caratterizzata, come dicevamo prima, da costi molto contenuti. Infatti, per esempio, la creazione di account Paypal non comporta il sostenimento di costi. Né tantomeno il trasferimento di fondi per pagamenti a terzi, in caso di acquisto di beni o servizi oppure per ricaricare il conto gioco casinò online. Se si trasferiscono fondi, verso il conto corrente bancario collegato oppure verso la carta prepagata al conto Paypal del valore che va oltre i 100 euro, non vi è alcuna commissione da pagare. Per tutti i trasferimenti di denaro sotto i 100 euro, gli utenti devono sostenere un costo pari a 1,50 euro. Per tutti gli accrediti ricevuti, la commissione da corrispondere è del 4% sulla somma accreditata sul conto Paypal dell’utente beneficiario.

Alcune piattaforme con licenza Aams offrono delle promozioni con cui vengono erogati dei bonus con deposito in favore degli utenti che ricaricano il proprio conto gioco Paypal.
Il valore del bonus varia in percentuale a seconda del casinò. In questo modo gli utenti possono incrementare il proprio bankroll di nuove risorse di gioco, ma anche le proprie possibilità di portare a casa delle ottime vincite in denaro.

I commenti sono chiusi.